Il “rimpasto di Giunta” in un Comunicato della Lega

Una foto dal profilo Facebook di Antonio Giammusso, risalente a qualche tempo fa

Tanto tuonò che piovve, e quello che ad occhi inesperti (probabilmente anche di chi scrive) poteva sembrare impossibile, invece è accaduto. IL Sindaco Tedesco avalla (…o se preferite, costretto ad avallare) l’ennesimo rimpasto. Gente che viene e gente che va in un porto di mare molto trafficato (con la speranza di aver usato la parola sbagliata).

Un’amministrazione nata per volere politico, che alla politica deve rispondere, quindi c’è poco da sorprendersi.

Ecco il Comunicato della Lega per Salvini, a firma sia della Segreteria Regionale che del Gruppo Consiliare che riceviamo e pubblichiamo:

<L’emergenza pandemica e gli effetti negativi sull’economia, anche locale, spingono la classe dirigente ad un’azione comune, efficace e responsabile, volta ad affrontare le quotidianità a favore delle imprese e delle famiglie’.

L’elezione congressuale del Sindaco Ernesto Tedesco a Segretario di sezione dell’area Nord della provincia di Roma, rafforza la centralità di Civitavecchia; soprattutto in ottica dell’imminente rinnovo del Consiglio metropolitano; nel quale anche la Lega attraverso la candidatura locale di Antonio Giammusso potrà essere protagonista, e delle prossime scadenze elettorali.

Il partito locale con il supporto della segreteria regionale aprono ad una nuova fase dell’amministrazione, ringraziando ”il prezioso lavoro svolto da Lenoardo Roscioni e Norberta Pietroni in particolare durante il Covid19”.

Gli ingressi in giunta di Dimitri Vitali e Monica Picca, insieme all’assessore Emanuela Di Paolo e al Primo cittadino; comporranno la squadra di governo della Lega, già ricca di profili competenti in linea con le presidenze di commissioni consiliari:

dall’Urbanistica con Raffaele Cacciapuoti al Bilancio con Elisa Pepe fino ai Lavori pubblici con Marino Pasquale.

A cui si aggiunge la nuova guida del gruppo Consiliare della Lega nella figura di Alessandro D’Amico, inoltre a breve sarà indetta una ”assemblea cittadina dei sostenitori e dei militanti per ultimare l’organigramma comunale”.>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.