Usi Civici.- Anche il Sindaco Tedesco presente al sit-in di questa mattina davanti la sede dell’organizzazione presieduta da Daniele De Paolis. Un unico grido: “Elezioni subito”

Aumenta la gente che, prendendo coraggio, si riunisce davanti alla sede dell’Università Agraria Civitavecchia per manifestare contro un’organizzazione che non riesce a risolvere, forse non essendone interessata, il problema degli Usi Civici.

Oltre al promotore di questa manifestazione, il Consigliere Comunale Vittorio Petrelli, e alla LIPU rappresentata localmente da Alessia Colle, oggi erano presenti diversi consiglieri del Comune di Civitavecchia, con il Sindaco Ernesto Tedesco in testa.

Mancando la fiducia e la stima di molti nei confronti del Presidente Daniele De Paolis, la prima richiesta, gridata ad alta voce da tutti, è che l’Agraria inizi l’iter democratico che, dopo tanto tempo, porti le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, Presidente in primis.

L’impressione che hanno in molti è che l’Università Agraria Civitavecchia sia diventata come un feudo, circondato dalla folla inferocita, con il sovrano ormai solo e abbandonato da tutti che non vuole accettare la realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *