Energy.Cup Enel Un evento che vuole sottoporre l’attenzione sulla gravità di aver privato dello sport per quasi due anni i bambini in età pre-adolescenziale. لعبه القمار روليت Gli organizzatori: “Lo Sport importante come ogni altro bene primario, che non succeda più”

Energy.Cup Enel.- Dopo la presentazione di Mercoledi scorso quando, alla presenza di molti personaggi rappresentativi dello sport locale, l’Agenzia To. شرح لعبة بينجو Play organizzatrice dell’Evento ha sottolineato il motivo di portare squadre di bambini di sette anni a disputare un “Torneo-Festa”; Giovedì si è scesi in campo.

Alla presentazione i Dirigenti delle Società partecipanti ed il Delegato dello Sport del Comune di Civitavecchia Matteo Iacomelli. L’Organizzazione ha ovviamente ringraziato l’Enel per aver permesso, con una sponsorizzazione, la realizzazione del Torneo.

Il Torneo è stato un vero momento di riconciliazione con lo sport, inteso come felicità, libertà, un modo per i bambini di dare sfogo all’esuberanza dell’età con il gioco che più amano. العب بلاك جاك اون لاين

Il risultato finale in realtà non ha interessato nessuno, anche perchè tutti i bambini sono stati premiati con la medaglia di partecipazione e alla fine hanno goduto di una “pizzata” tutti insieme, dimenticando il colore di maglia che portavano in campo.

Dalle tantissime foto scattate si nota il divertimento di tutti i partecipanti, grandi e piccoli, e la riuscita della manifestazione

Tutte le foto sul link https://toplayagency.wixsite.com/energycup2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *