Ficoncella. L’ex Assessore Leonardo Roscioni: “L’iter per i lavori di miglioramento va avanti seguito direttamente dal Sindaco”

Quando la scorsa estate l’assessore, poi defenestrato, Leonardo Roscioni annunciava con una bella festa i lavori di miglioramento della Ficoncella, abbiamo vissuto tutti insieme, amanti dei bagni che rendono famosa in tutta italia la nostra città, un momento di esaltazione.

Uno dei progetti più approvati da tutta la città, anche dai detrattori dell’amministrazione Tedesco. Un bel momento che oggi sembra ormai lontano anni luce.

Le cose cambiano, gli assessori cambiano, ma per fortuna il progetto sembra andare avanti.

Intanto però Roscioni annuncia la chiusura della pagina Facebook che aveva aperto per l’occasione. Una pagina non istituzionale nata in quel momento di grande entusiasmo, ormai defunto e sepolto.

In attesa di conoscere il percorso del progetto Ficoncella, pubblichiamo il messaggio dell’ex assessore che ha raccolto una serie di commenti di cittadini delusi della sua sostituzione.

FARMACIA PALOMBO SPONSOR
‼️CHIUSURA PAGINA‼️

Sono Leonardo Roscioni, l’ex Assessore all’Urbanistica. Con la fine del mio mandato chiudiamo queste pagine Social (su Facebook ed Instagram), di carattere privato e non istituzionale, che avevo creato e gestivo direttamente io, insieme ad altre persone.

Per tutto ciò che riguarda la gestione comunale del sito termale della Ficoncella potrete fare riferimento al Sito ufficiale del Comune di Civitavecchia (che conterrà in tempo reale tutte le info su orari, prescrizioni sanitarie, aperture e chiusure), oltre che chiamare direttamente al numero di cellulare dedicato (3666323146), che abbiamo appositamente istituito sotto il mio mandato.

“LA FICONCELLA DI DOMANI”

L’iter per la realizzazione del progetto del restyling della Ficoncella che abbiamo presentato durante lo spettacolo dello scorso settembre sta andando avanti nei suoi passaggi burocratici ed amministrativi obbligati.

Lo sta portando avanti direttamente il Sindaco Tedesco, che darà le relative notizie attraverso i canali istituzionali. Fino all’affidamento in gestione esterna che avvierà i lavori di ristrutturazione, il Comune continuerà a gestire il sito in proprio senza disagi per l’utenza.

Grazie a tutti per aver seguito queste pagine, e grazie a chi ha collaborato con me per la gestione delle stesse, e in generale per la conduzione di questo sito a tutti noi così caro.
Continuate ad andare alla Ficoncella!

Un “caldo” saluto a tutti. Leonardo Roscioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.