Ogni settimana la domenica mattina si contano i danni dei vandali del sabato notte. I civitavecchiesi chiedono al Sindaco “Tolleranza zero!”

Ormai da tempo è diventata una triste realtà, la domenica mattina, contare i danni che i vandali del sabato notte fanno per le vie del centro di Civitavecchia. Gruppi di ragazzi, spesso minorenni, che, probabilmente sotto i fumi dell’alcool, danno vita a gesta deplorevoli che i cittadini cominciano a non sopportare più.

Molti chiedono al Sindaco di installare telecamere, anche se poi leggendo sui Social c’è ancora chi apostrofa questi veri e propri atti vandalici come “ragazzate”.

In un video su facebook il titolare di una nota pizzeria del Ghetto si lascia andare a pesanti frasi, ma guardando le immagini non ce la sentiamo di censurarlo… la misura è colma!!!.

Anche il titolare del RistoPub “Mama” ha postato la foto di un vetro del suo dehors spaccato nella scorsa notte, scrivendo sul suo profilo: <Lo schifo che succede durante i weekend nel dopo cena, al ghetto, non ha più un freno. La situazione diventa sempre più grave, ma qui si continua a giustificare “questi poveri ragazzi” che devono divertirsi.

Bhe sappiate, GENITORI, che noi, per costruire queste nostre attività commerciali lavoriamo tutt’ora con molte difficoltà, nessuno ci ha regalato nulla, e non è corretto né giusto subire queste cose dai vostri figli. Ora basta, controllate i vostri figli, non dico altro.>

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *