Antonio Farini.- Il Dirigente di Calcio locale da tutti amichevolmente chiamato “Mafarini”, molto conosciuto anche in Società Professionistiche, era fondatore del G.S. San Pio X

In una domenica grigia e cupa lascia questa terra uno degli uomini più conosciuti del calcio civitavecchiese, Antonio Farini. Non c’è una Società cittadina dove lui, nei tantissimi anni di militanza, non abbia portato la sua indiscussa esperienza. Dopo Lavoro Ferroviario, Santa Marinella, Civitavecchia Calcio e non ultimo, visto che è stato anche uno dei Soci fondatori, il Gruppo Sportivo San Pio X.

Oggi è venuto a mancare uno dei Fondatori e per anni Dirigente del G.S. San Pio X ANTONIO FARINI.

Nome di spicco del calcio locale e non solo degli anni 80/90/00, ricordiamo, tra l’altro, la lunga ed importate collaborazione con l’Empoli Calcio.

A nome del Presidente Marco La Rosa dello Staff Tutto e dei Presidenti Onorari porgiamo le Nostre più Sentite Condoglianze.Un forte abbraccio alla moglie, ai figli Marco ed Enrico ed ai suoi nipoti.

Ci mancherai GRANDE ANTONIO

G. S. San Pio X

Eppure la sua capacità di talent scout era riconosciuto anche da Società Calcistiche professionistiche con le quali ha collaborato, tra cui la A. S. Roma e l’Empoli, che per molti anno l’ha visto protagonista alla ricerca di talenti in tutta Italia.

Anche la redazione di talkcity.it, in primis l’Editore Corrado Orfini, si unisce al cordoglio dell’intera città facendo le condoglianze alla moglie e ai suoi figli.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *