Venerdì al Granarone e Domenica alla Rosa Bianca i festeggiamenti

L’Associazione Scuolambiente festeggia, venerdì 8 ottobre e domenica 10, il suo trentennale impegno in difesa e promozione dell’ambiente e del territorio.

Una data significativa che testimonia la longevità dell’associazione, la sua capacità di creare una rete di relazioni e di costruire una realtà solida e duratura nel tempo.

I festeggiamenti si articolano in due giornate:

una più ufficiale venerdì 8 ottobre, presso la sede del Granarone del Comune di Cerveteri, alla quale parteciperanno le autorità comunali, territoriali e regionali nonché una delegazione delle molte scuole che negli anni hanno collaborato con Scuolambiente.

Un’altra giornata più informale e festosa sarà domenica 10 ottobre alla Rosa Bianca alla quale sono stati invitati tutti i soci e gli amici di Scuolambiente che hanno collaborato alla costruzione di questa bella realtà associativa.

“Sono molto contenta di poter festeggiare una data così importante”

dichiara Maria Beatrice Cantieri presidente dell’Associazione

“Sarà una grande festa per tutti noi volontari ma anche per il nostro comprensorio che, ci piace pensare, abbiamo contribuito a rendere migliore sensibilizzando i cittadini e le nuove generazioni alla necessità di preservare questo nostro pianeta.”

Giovanna Caratelli

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *