Disegnato da Francesco Giannella; la Società va avanti, domani tocca alla squadra

Nuovo logo per l’Academy Ladispoli. Ridisegnato dal grafico della società rossoblu, Francesco Giannella, il nuovo logo è molto piu rosso-blu rispetto al vecchio.

Forma piu allungata e il simbolo della città (Torre Flavia) stilizzato su sfondo blu. Un’altro passo della società tirrenica verso il processo di modernizzazione e di sviluppo del progetto grafico.

Passi avanti si attendono anche in campo. Domenica arriva al sale la Boreale, ex squadra del mister rossoblu Aldobrando Franceschini, e il Ladispoli vuole tornare a vincere dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Astrea.

Mancheranno Calcagni, Teti e Formilli che nell’ultima giornata sono stati espulsi.

OTTICA DI LUZIO

Per i due attaccanti i turni da scontare saranno due e non saranno a disposizione nemmeno per la trasferta di Fiumicino di domenica prossima.

Quindi mister Franceschini dovrà ridisegnare la propria squadra, si scaldano davanti Bezziccheri, utilizzato pochissimo fino a questo momento, e Toscano mentre per sostituire Calcagni si candida Mundo.

Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di domenica scorsa. Appuntamento allo stadio Angelo Sale alle 11 per Academy Ladispoli – Boreale con diretta sulla pagina facebook della società tirrenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.