L’ottava giornata propone sfide non impossibili per le squadre del nostro comprensorio. Borgo San Martino, Nuova Pescia, Santa Marinella e Tolfa puntano alla vetta

Domenica ci sarà l’ottava giornata del campionato di Promozione e nel girone A, quello che vede impegnate le squadre del Litorale Alto Lazio.

Al momento comanda l’Aurelia Antica Aurelio che ha vinto sei delle sette partite disputate fin qui, l’ultima in casa con il Pianoscarano per tre a zero con la tripletta di Rocchi, pareggiando solo in casa del Borgo San Martino per zero a zero.

Borgo San Martino che riparte proprio da uno zero a zero, nella scorsa giornata in casa contro il Santa Marinella e domenica prossima andrà a fare visita all’Athletic Soccer Academy che al momento occupa la settima posizione in classifica con dodici punti e una sola sconfitta all’attivo.

OTTICA DI LUZIO

Quindi impresa non facile per i ragazzi di mister Emiliano Bernardini che con quattro vittorie e tre pareggi occupano la seconda posizione in campionato in coabitazione con il Pescia Romana che dopo aver vinto nella difficile trasferta di Tolfa grazie al gol di Bisozzi, a Montalto di Castro ospita il Carbognano in una sfida tutt’altro che semplice.

Nelle zone basse della classifica chiamato all’impresa il Borgo Palidoro che ospiterà la capolista Aurelia Antica Aurelio. Partita difficile anche per il Passoscuro che al Salvo d’Acquisto sfiderà il Tolfa Calcio.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *