L’attaccante rosso-blu Sofia Miotto: “Stiamo facendo molto bene e la voglia di vincere aumenta di domenica in domenica”

L’Academy Ladispoli Women è in testa al gruppo B del Campionato di Eccellenza Femminile, e noi di TalkCity.it abbiamo intervistato una delle protagoniste di questa cavalcata, Sofia Miotto.

L’attaccante rossoblu sta risultando decisiva in questo inizio:

“In queste prime giornate di campionato abbiamo fatto bene, sono arrivata e ho trovato un gruppo unito e con tanta voglia di migliorare insieme.”

Domenica scorsa la sua doppietta ha permesso all’Academy Ladispoli di infliggere la prima sconfitta stagionale al Pro Calcio Castel Madama:

“dedico la doppietta di domenica alla mia famiglia che era sugli spalti a vederci e fare il tifo per noi e a tutte le compagne di squadra”.

Visto il suo recente stato di forma la Miotto è stata convocata nella rappresentativa regionale u23 insieme ad altre sue compagne:

“Una convocazione che non mi aspettavo per niente. È stata una grande emozione ed è un motivo per continuare a dare il meglio di me ogni giorno e continuare a migliorare”.

Domenica la squadra rossoblu andrà a fare visita al Viterbo Football, già affrontato in coppa Italia, per continuare a mantenere la testa del girone:

“Ogni partita serve la massima concentrazione per poter continuare a stare davanti a tutti. Sicuramente ci sono tutti i presupposti per fare bene, abbiamo un bel gruppo con tanta voglia di vincere”.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *