Academy Ladispoli Femminile.- Trasferta più difficile del previsto quella della squadra rossoblu in terra viterbese

Academy Ladispoli Femminile

La squadra di mister Speroni va in vantaggio con Nardelli ma prima della fine del primo tempo la squadra di casa trova il pareggio.

Ladispoli che va in difficoltà ma, Nardelli trova nuovamente la rete e sigla la sua doppietta personale, consegnando al Ladispoli i tre punti che permettono di consolidare il primo posto in classifica e allungare sul Jem’s Soccer Academy, che cade in casa della Pro Calcio Castel Madama per tre reti a uno.

Bullari, Curzi e un autogol permettono alla squadra di casa di vincere contro una delle candidate alla vittoria del girone B, per le ospiti a nulla serve la rete di Melis.

Perde terreno anche l’Eretum Monterotondo che pareggia in casa della Lazio per 2-2, mentre COS Latina e Ottavia pareggiano per 0-0.

Nel Girone A continua la marcia della Lazio c5 Global che vince per 5-0 sul campo della Lupa Frascati.

Tiene il passo anche il Latina Calcio Women che vince sul campo dell’Urbe Club per 1-4 grazie ai gol di Furci, Straolzini, Piconi e Bagaglini.

Vince anche il Frosinone sul campo del Sora per 1-0 grazie al gol di De Gasperis mentre l’Atletico Morena vince in casa contro il Valmontone per 3-2 e lascia l’ultima posizione proprio alla squadra ospite.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *