Battuto al Tamagnini il Fiumicino. Pareggio tra le prime due della classe, dietro vincono tutte e i nerazzurri restano ancorati al sesto posto

Campionato di altissimo livello questo di Eccellenza.

Dopo il quarto risultato utile consecutivo, di cui le ultime due da tre punti, la squadra di Mister Massimo Castagnari non riesce comunque a scalare la classifica.

Segno che là davanti sono tutte molto forti e solo il finale di questo Torneo, che si preannuncia rovente, darà il verdetto per la promozione alla categoria superiore.

La gara di oggi è stata decisa da una doppietta del centrocampista Cristiano Proietti con due reti fotocopia, entrambe con tiri dalla distanza alla mezz’ora del primo tempo e al 20° della ripresa.

Solita sbandata finale e il Fiumicino oltre ad accorciare le distanze nel finale con Bonis, riesce anche ad impensierire il Civitavecchia che fino a quel momento aveva giocato una gara perfetta.

Risultato finale quindi 2-1 e appuntamento a dmenica prossima quando ancora al Tamagnini (ore 15,00) arriverà il Certosa, squadra da mezza classifica. I nerazzurri non devono aver paura di nessuno, se non di se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *