Molto attesa la sfida tra i due Comuni “cugini”. Tiene banco la sfida al vertice Pomezia-Cimini

Domenica 21 Novembre si disputerà la decima giornata del campionato di Eccellenza.

Nel Girone A spiccano due big match.

All’Angelo Sale di Ladispoli andrà in scena il derby contro il Città di Cerveteri, molto sentito da entrambe le tifoserie.

Mister Franceschini, che dovrà per forza di cose tornare alla vittoria anche per sfruttare la sfida al vertice, contro mister Ferretti, che è riuscito a risollevare una situazione molto critica a Cerveteri.

A Torvaianica invece ci sarà lo scontro tra la prima e la seconda forza del campionato, Pomezia e FAVL Cimini, che domenica scorsa con la vittoria per due a zero sul Ladispoli con doppietta di Vittorini ha portato a nove le vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Il Civitavecchia ospiterà il Fiumicino per cercare di confermare quanto visto domenica scorsa sul campo della Boreale, mentre il W3 Maccarese dopo l’importante vittoria di Aranova grazie al gol di Larosa se la vedrà contro l’Ottavia che vorrà rifarsi della sconfitta subita in casa dall’Atletico Vescovio.

L’Aranova di mister Di Giovanni giocherà sul campo del Certosa, avversario non facile che si trova con gli stessi punti dell’Aranova in classifica e in casa ha sconfitto quattro a zero il W3 Maccarese due giornate fa.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *