Il Team di Simone Tangini mantiene la quarta piazza. Valcanneto perde ancora e resta penultimo con la squadra di Gianni Fasciano

ARANOVA – FUTSAL ACADEMY CIVITAVECCHIA 2-3

Ancora una sconfitta per il team allenato da Mr Gianni Fasciano.

Anche oggi l’Aranova, però, ha venduta cara la pelle contro la Futsal Civitavecchia, lanciata nelle alte vette della classifica.

I ragazzi di Simone Tangini credevano fosse tutto facile quando, alla fine del primo tempo, erano in vantaggio per 2-0 grazie alle marcature di Ranzoni e Moretti.

Ma nella ripresa il team locale, senza il brasiliano Mauro Pize, squalificato, e con il nuovo acquisto Campolo ancora in rodaggio, riusciva nell’impresa di agguantare il pareggio con le marcature di Gianni e Salvagnini.

La rete del definitivo 3-2 per il team civitavecchiese arrivava a tempo scaduto grazie a Nistor.

Mattia Ranzoni (Futsal Academy) oggi a segno

Con questa vittoria il Futsal Academy mantiene la quarta posizione dietro a tre squadre che anche oggi hanno fatto punteggio pieno, in un campionato tutt’altro che facile.

Centrare l’obiettivo play-off e poi giocarsi tutto negli scontri diretti è sicuramente un obiettivo al quale i rossoblu possono puntare. L’Aranova invece è ancora ferma al penultimoposto con soli 5 punti.

Gianni Fasciano però è ottimista: “Ho una squadra giovane ed inesperta per questa categoria.

Ma con l’innesto di Campolo ed il nuovo arrivato Tufano, che vedremo in campo non prima di un paio di settimane, sono sicuro che usciremo da questa situazione critica.

D’altronde -conclude il tecnico- abbiamo giocato ad armi pari con tutte le più forti perdendo, come oggi, sempre col minimo scarto e per un gol a fine gara”

Gianni Fasciano (allenatore Aranova)
FAS

VALCANNETO – SPES POGGIO FIDONI 3-6

E’ durata poco la festa per il Valcanneto dopo la vittoria di sette giorni fa sull’Aranova.

Al geodetico di via Scarlatti lo Spes Poggio Fidoni, terza forza del Torneo, prende tutti i punti in palio lasciando i nero-verdi ristagnare al pen’ultimo posto in classifica.

Un campionato difficile dove prendere punti è impresa ardua, soprattutto contro squadre organizzate per puntare alla promozione.

Così come sarà tra sette giorni quando il Valcanneto andrà alla Borgata Aurelia di Civitavecchia a fare visita al Futsal Academy.

Il campionato è lungo, abbiamo detto più volte, ma adesso è il momento di provare a rilanciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *