Una gara difficile, la femminile San Pio X vince 3-1 e sorpassa la capolista trovando la vetta

Giocata la settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie D provinciale di calcio a cinque femminile. Le ragazze del Gruppo Sportivo San Pio X di Civitavecchia hanno vinto la quinta gara consecutiva e, con una gara da recuperare contro le “cugine” del D.L.F., sono in testa alla classifica

La partita contro le romane del Ledesma Academy, tra l’altro in trasferta, è stata preparata con attenzione perchè squadra di tutto rispetto e, soprattutto, capolista in classifica.

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Infatti le locali hanno iniziato alla grande trovando anche la rete del vantaggio. L’esperienza delle ragazze in campo e i cambi azzeccati della responsabile tecnica Raffaella Termini hanno ribaltato il risultato che alla fine ha premiato le rossoblu.

Ancora una vittoria, anche se stavolta non di larga misura, per 3-1 grazie alle reti, nell’ordine, di Martina Maurelli, Arlena La Rosa e ancora Martina Maurelli.

Ora aspettiamo il recupero contro il D.L.F. poi la lunghissima sosta natalizia.

Al ritorno in campo per la femminile San Pio X , previsto per metà Gennaio, subito lo scontro al vertice contro il Casperia.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

RED CARPET SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.