La speranza dei cittadini che fanno appello al nuovo Sindaco Marco Crocicchi, sul futuro degli impianti dopo 4 anni di attesa

“Vogliamo tornare a fare sport. Ridateci gli impianti sportivi” queste le parole gridate dai braccianesi in Piazza IV Novembre. Sono in tanti ad essere stanchi di un’attesa lunga 4 anni, da quando nel 2018 la passata amministrazione, ufficializzò la chiusura di tutti gli impianti sportivi del comune. Da allora seguirono tante promesse in favore dei grandi e piccoli sportivi, mai avverate.
Davanti alle porte del Palazzo comunale, tante le domande dei manifestanti dirette al neo Sindaco ma soprattutto la richiesta che ai giovani ragazzi, gli venga restituito al più presto il diritto allo sport. “vogliamo certezze, senza ulteriori attese” – Afferma un manifestante.
E sarà proprio oggi che il Sindaco Crocicchi in vista della nomina della nuova squadra di governo, delineerà in conferenza stampa i vari punti d’azione fornendo nuove prospettive sugli interrogativi dei cittadini in Piazza.

Erica Trucchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *