Ogni anno le organizzazioni Sociali preparano i pacchi di Natale per i collaboratori; l’Associazione locale dei donatori di sangue del Presidente Lisiola ha deciso di regalare solo prodotti del territorio

Scibilia (OliTar) con Lisiola (Avis)

La corsa al regalo, abitudine che non può mancare tra parenti e amici, è anche una antica usanza delle organizzazioni sociali, che si avvalgono di volontariato, per “premiare” il difficile lavoro sempre in prima linea. Tra queste una delle più importanti eccellenze del comprensorio è assolutamente l’AVIS che vede a capo Fabio Lisiola. Il Presidente ci tiene a sottolineare l’importante messaggio che ha voluto lanciare nell’occasione dei regali Natalizi; nei pacchi regalo solo prodotti delle aziende enogastronomiche del territorio locale.

La più “gettonata” è l’OliTar di Tarquinia, produttrice di uno degli olii più apprezzati non solo del comprensorio Alto Lazio, ma anche dell’intera penisola vista la grande esportazione che l’Azienda della famiglia Scibilia riesce a fare. “Sarò felice -dice Alessandro Scibilia della OliTar- se appena passate le Feste l’Avis organizzi una visita dei suoi associati al nostro frantoio, per gustare i nostri prodotti ma anche per toccare con mano il modo di lavorare che ci contraddistingue”. Sicuramente l’eclettico Presidente Lisiola non mancherà di onorare l’invito.

Corrado Orfini

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *