Personaggio politico del Litorale a Sud di Roma, l’ingegner Imbarlina fa un’analisi della situazione locale

Francesco Imbarlina

Imbarlina: <Buona analisi, tattica strategica, un territorio per poter migliorare e progredire ha bisogno fondamentalmente di insediamenti industriali produttivi, e di legalità. Con imprese serie volte sia al profitto dell’azienda che al benessere sociale dei lavoratori.

Da osservatore sindacale, ho potuto constatare che non sempre gli imprenditori del litorale di Roma Sud, sono persone capaci e propensi alla crescita e al benessere dei lavoratori. Questa miopia imprenditoriale non si capisce, cioè alcuni imprenditori non capiscono che se i lavoratori vengono trattati male, lasciano il posto di lavoro con un’inestimabile perdita di competenza.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Per quanto riguarda l’Amministrazione comunale di Ardea, ha fatto molti errori dopo il suo insediamento. Il più grave, a mio avviso, è stato quello di chiedere il dissesto finanziario dell’ente, di fatto si è tagliata le gambe da sola in quanto non ha potuto fare investimenti. Nell’ultimo anno si sta dando da fare, forse faranno qualcosa, comunque il fatto che abbiano cambiato atteggiamento, è di buono auspicio. Se son Rose fioriranno!>

Ing. Francesco Imbarlina (Forze politiche liberali di Roma Sud)

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *