Ma il primo comunicato arriva dallo sconfitto Lucio Zito: “Tornare a parlare a quei concittadini che hanno smesso di votare”

Con una percentuale di astenuti che tocca l’80% degli aventi diritto al voto, il candidato del centrodestra è risultato vincitore al ballottaggio di Ardea, in un testa a testa che si è concluso con una distanza percentuale di circa 3 punti.

“Faccio le mie congratulazioni al Sindaco Cremonini. العاب الروليت Gli auguro di saper interpretare nel modo migliore le esigenze di questa città.

Dal canto nostro svolgeremo il ruolo che la legge ci affida e vigileremo sull’operato della Giunta con fermezza ma anche con spirito collaborativo.

Il nostro obiettivo è lavorare con la stessa energia e la stessa passione sul territorio, per tornare a parlare a quella altissima percentuale di concittadini che ha manifestato disaffezione alla cosa pubblica e ha smesso di votare”. لعبة البلاك جاك

Zito ha poi ringraziato gli elettori che lo hanno supportato al primo ed al secondo turno, e la squadra che dalle primissime ore ha collaborato instancabilmente al progetto della campagna elettorale. الرهان في سباق الخيل

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *