È il grido d’allarme dei commercianti. Edelvais Ludovici: “Riportiamoci almeno gli Uffici di rappresentanza”

Uno dei problemi del Comune di Ardea, sembrerebbe, è di aver spostato gli Uffici Comunali nel 2019 nella nuova sede di via Salvo D’Aquisto e di aver abbandonato la vecchia che si trovava in pieno centro storico a Via Garibaldi.

Oltre all’abbandono dei vecchi uffici che sono in balia dei piccioni, con tutto quello che possiamo immaginare, c’è anche il problema commerciale di aver privato la parte centrale della città di un punto di riferimento che, comunque, portava movimento. Da qui l’esigenza di rendere nuovamente vivo quello stabile.

“Ho fatto pressione più volte –dice la VicePresidente del Consiglio Comunale Edelvais Ludovici- a questa amministrazione per ristrutturare la palazzina e riportare almeno degli Uffici di Rappresentanza.

Edelvais Ludovici

Non è stata accolta la mia proposta come non è stata accolta la proposta di farci una biblioteca. A questo punto non credo che l’attuale amministrazione abbia tempo per fare qualcosa, quindi mi auguro –conclude la Ludovici- che la prossima prenda seriamente in esame la possibilità di riportare in vita la palazzina per riportare vitalità anche al centro storico che sta morendo”.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *