Entra nel vivo il programma di “Natale sul Mare” pianificato dall’Assessora Valentina Salsedo

Il maltempo di questi giorni non ha fermato la macchina organizzativa della Città di Anzio, guidata dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo; insieme al Sindaco, Candido De Angelis, nella programmazione degli eventi inseriti nella terza edizione del “Natale sul Mare”.

In questi giorni il territorio comunale è stato illuminato con le luci delle feste; nei giardini di Villa Adele è stato aperto il Parco Giurassico, in Piazza Garibaldi è attiva la Pista del Ghiaccio.

L’8 dicembre, invece, nel corso di una toccante manifestazione nella Chiesa Madre ed in Piazza Pia; con le performance della Corale Polifonica e dell’Orchestra degli studenti del Chris Cappell College, sono stati accesi gli alberi di Natale.    

Il programma del Natale sul Mare prosegue, sabato 11 dicembre, dalle ore 15.30, per le vie del centro cittadino, con Babbo Natale e le sue mascotte; con la performance teatrale dell’Associazione I Giullari, diretta dall’attrice Elisabetta Bruni e con “Natale in Swing”; a cura dell’Associazione Swing e Smile, diretta da Leonardo Ost.

L’Assessora Valentina Salsedo

Domenica 12 dicembre:

dalle ore 9.30 alle 12.30, in Piazza Pia, “Il Natale Inclusivo”, a cura dell’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana; dalle ore 15.30 alle 18.30, Babbo Natale, insieme alle sue mascotte, incontrerà tutti i bambini nella sua nuova casetta; nel corso del pomeriggio il Musical “La Magia del Natale”, interpretato da Valeria Belleudi e dalla Marwey Danza

Ha affermato l’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo

“La terza edizione della rassegna Natale sul Mare, organizzata in collaborazione con numerose realtà del nostro territorio, con la voglia di tornare a stare insieme, ci accompagnerà fino alla seconda domenica di gennaio ed è dedicata soprattutto ai bambini, i veri protagonisti degli eventi natalizi messi in campo dall’Amministrazione Comunale”. ,

Il programma integrale è online sulle pagine Fb del Comune di Anzio e del Natale sul Mare.

riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.