Nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco. giovedì 16 dicembre, dalle ore 10.30, le Scuole di Anzio Colonia protagoniste dell’inaugurazione; con I Carta Bianca, Sara Santostasi e la Banda Musicale Città di Anzio

Ad Anzio saranno gli alunni e gli studenti della Scuola Acqua del Turco e della Scuola Giovanni Falcone; insieme all’Amministrazione Comunale; guidata dal Sindaco, Candido De Angelis e dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana; ad inaugurare, giovedì 16 dicembre, a partire dalle ore 10.30, il nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco.

Alla manifestazione, coordinata dall’Assessore alla Scuola e Cultura, Laura Nolfi; con il diretto coinvolgimento della Banda Musicale Città di Anzio; dei docenti e degli studenti delle due Scuole di Anzio Colonia; parteciperanno amichevolmente I Carta Bianca, insieme all’attrice anziate Sara Santostasi. 

La grande piazza; con la splendida vista sul mare di Anzio; la tribuna per gli eventi; le fontane; l’illuminazione a led; l’arredo urbano e tanto verde; con prato ed aiuole; sono le caratteristiche principali dell’importante intervento, portato a compimento dall’Amministrazione De Angelis.

Il nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco rappresenta un significativo luogo di aggregazione, per bambini, giovani ed adulti; che si aggiunge a tutta una serie di interventi di riqualificazione urbana; come, l’istituzione del nuovo Belvedere sul Mare lungo la litoranea; la valorizzazione della Riviera Mallozzi ed il restyling della storica Via Paolini.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *