Al Teatro Olimpico di Roma dal 19 al 24 Ottobre

Il Casinò Olimpico è in crisi: il direttore e la sua assistente decidono di chiamare un comico per organizzare degli spettacoli. Riusciranno nel loro intento? L’unica cosa sicura è che il pubblico si divertirà tantissimo.

Antonello Costa, considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, crea, inventa e miscela differenti linguaggi scenici, facendo reagire insieme la storia, la tradizione con la contemporaneità, in un’ottica di continua ricerca e sperimentazione.

Dopo lo straordinario successo di Ridi Con Me Antonello e la sua compagnia tornano al Teatro Olimpico con un nuovissimo varietà.

Un formidabile e bellissimo corpo di ballo, la soubrette Annalisa CostaGianpiero Perone, spalla esilarante e complice, accompagnano il comico siciliano in questa nuova peripezia scenica.

Gran Casinò è un varietà comico moderno nel quale Antonello si diverte a miscelare caratteri, tipi, macchiette, gag, canzoni, sketch, monologhi, balli e il coinvolgimento del pubblico in sala.

Il Casinò Olimpico è in crisi. A causa delle poche presenze e della concorrenza di un casinò rivale, il direttore e la sua assistente decidono di chiamare un comico per organizzare degli spettacoli che attirino nuovi clienti. Riusciranno a salvare il Casinò?

L’unica cosa sicura è che il pubblico si divertirà tantissimo.

“Io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere”. 

Antonello Costa 

Per acquistare il tuo biglietto: https://teatroolimpico.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=862&promo=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *