Nel profilo Facebook anche il cordoglio del Sindaco Pizzigallo

Tutta la comunità di Anguillara Sabazia stretta nel dolore della scomparsa di un personaggio importante, forse fondamentale, della società civile. Pasquale Di Bartolomeo lascerà un vuoto in molti, che l’abbiano conosciuto o no, perchè era l’anima pulsante della Croce Rossa locale, sempre pronto e disponibile con tutti.

Dal profilo Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino“: <Con i cuori lacerati dal dolore, piangiamo la scomparsa del nostro Pasquale. Un dolore inconsolabile per tutti noi, per tutta la Croce Rossa. Perché Pasquale era davvero ciò che più di alto si possa immaginare, incarnando i principi che guidano le nostre azioni con amore, passione, entusiasmo.

Pasquale ha rappresentato la nostra Croce Rossa migliore, quella che non si risparmia, che non si tira indietro, che è pronta a tenderti la mano sempre. Continuerà ad esserlo sempre, perché ha lasciato in ognuno di noi un’impronta indelebile e noi siamo orgogliosi di aver camminato al suo fianco.

Ci impegniamo a continuare questo cammino, ogni giorno, perché come diceva Pasquale, “Noi siamo la Croce Rossa”. Tutta la Croce Rossa si stringe al dolore della moglie Lucia, dell’amata figlia Alessandra e tutti i suoi cari.>

Dal profilo Facebook “Angelo Pizzigallo Sindaco”: <Il Sindaco e l’Amministrazione tutta si uniscono al dolore per la perdita del caro Pasquale Di Bartolomeo, prezioso membro della Croce Rossa- Comitato Sabatino. Un abbraccio alla sua famiglia ed ai colleghi che hanno avuto l’onore di conoscerlo e lavorare insieme a lui.>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *