Riceviamo e pubblichiamo

<L’articolo uscito su Etruria News il 28 settembre, nel quale si afferma che Pasquini avrebbe passato un compito alla mamma di un candidato, ha un effetto devastante sull’immagine di Allumiere.

Un’accusa gravissima di fronte alla quale Pasquini non può nascondersi dietro al dito dei giornali di destra, stavolta deve reagire con tutta la forza che ha per difendere il nome del nostro paese e deve denunciare gli autori dell’articolo e tutte le testate che lo pubblicheranno.

Questo atto, dovuto e atteso, non può però bastare. Di fronte ad un’accusa del genere Pasquini ha il dovere di uscire pubblicamente affermando esplicitamente, e senza giri di parole, che lui non ha mai passato nessun compito a nessuno. Lo deve fare immediatamente, oppure altrettanto immediatamente deve dimettersi.

Non è più il caso di prendere tempo, né di perderlo. Allumiere non può permettersi questi danni d’immagine, se esiste un Sindaco, dimostri di tenere davvero al paese che amministra e ci difenda. È stato eletto anche per questo.>

Simone Ceccarelli Consigliere Comune Allumiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *