Week-end di altri tempi ad Allumiere. In un Comune che da pochi giorni può vantare di essere “Covid-Free” si è tornati ad assaporare la normalità, nella maniera che più piace ai cittadini allumieraschi, ma che in realtà neanche tanti abitanti dei Comuni vicini disdegnano. Infatti, grazie all’attenta organizzazione dell’Università Agraria di Allumiere, presso l’impianto “La Cavaccia” adiacente al campo sportivo, sabato e domenica si è dato vita all’evento “FINESETTIMANA A QUATTRO ZAMPE”. Sabato scorso la Gimkana Equestre a squadre e, a seguire, il lavoro del buttero. Ma è stato domenica il momento più seguito da tantissimi spettatori. Infatti sul percorso circolare in terra battuta sono scesi i famosi Asini da corsa per il Mini Palio di fine estate, vero e proprio allenamento in attesa di rivedere il più famoso evento nella Piazza di Allumiere.

Felicissimo il Presidente dell’Università Agraria Pietro Vernace: “Il successo di una manifestazione va sempre suddiviso in tanti che ci mettono la passione -dice il Presidente- quindi non posso che ringraziare gli amici dell’Unione Sportiva, la Pro Loco, la Protezione Civile, la Croce Rossa e, non ultima, l’Amministrazione Comunale”.

Anche TalkCity TV ha mandato in diretta la Manifestazione quasi per intero, per la gioia delle migliaia di appassionati che hanno visto il video tutt’ora presente sul canale Facebook

Video: https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/168845188649188

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *