Nuova giornata vinilica all’Ellington Club con tante novità e un Dj d’eccezione

frankie_pigneto
Frankie Fortyfive

Domenica 5 dicembre 2021 l’Ellington Club (Via Anassimandro 15, Roma) apre le porte al nuovo appuntamento con il Pigneto Vinyl Fest che si presenta sempre più ricco di partecipazioni ed eventi.

Gli appassionati troveranno, oltre ai vinili storici, anche le nuove produzioni di etichette quali la Schema Records, Four Flies e Radiation Records, le cui discografie sono diventate di culto tra tutti gli amanti del vinile e della musica.

Un altro punto fermo della manifestazione sono i dj set che la prossima domenica saranno a cura di Frankie Fortyfive alle ore 12:00, dj della scena romana specializzato nell’uso esclusivo di 45 giri, e da Valerio Mirabella alle ore 15:00

Il Pigneto si conferma sempre più una realtà che attira presenze turistiche e culturali, una fucina di idee, locali e iniziative che rappresenta un punto di riferimento per la città.

La giornata vinilica all’Ellington Club offre, oltre all’intrattenimento e agli stand, la possibilità di pranzare con un brunch curato da Max Sbardella e drink di Giorgia Capri.

Green Pass e mascherina obbligatori, così come la voglia di musica e dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *