Perde a sorpresa il derby col Cerveteri l’Under 19, bene le altre

Academy Ladispoli

Settimana particolare quella appena trascorsa per i colori rossoblu con alcuni risultati a sorpresa e alcune conferme.

Il risultato sicuramente più sorprendente è la sconfitta nel derby con il Cerveteri per l’under 19 che all’Angelo Sale perde due a zero con le reti di Bezziccheri e Consalvi e rimedia la seconda sconfitta in campionato dopo quella rimediata nell’altro derby contro il Civitavecchia.

La squadra di mister Masini spreca tanto nel primo tempo e viene punita al primo errore, poi nel tentativo disperato di recuperare si fa trovare sbilanciata in uno dei pochi contropiedi ospiti e subisce il gol del due a zero che chiude la gara.

Under 17

Che invece vince a valanga contro la Totti Soccer School per sei a uno, doppietta di Vaccargiu nel primo tempo e doppietta di Pelizzi, Prince Ekandu e Vecchiotti nella ripresa in una partita mai in discussione, per gli ospiti in gol Avenanti.

Altra sorpresa di giornata è l’Under 16 di mister Micheli che non va oltre lo zero a zero nel derby in casa del Civitavecchia e perde terreno dalla capolista.

Under 15

Torna alla vittoria in casa contro la Canottieri Roma grazie ai gol di Tricarico e Astorelli, finisce due a zero all’Angelo Sale.

Altro risultato utile per l’Under 14 di mister Dolente che pareggia due a due in casa della Viterbese in un campo difficile, doppio botta e risposta tra le due squadre.

Passa in vantaggio il Ladispoli con Chiocca che dopo 5 minuti viene annullato dal gol di Sabatini, nel secondo tempo Ladispoli ancora avanti con il rigore trasformato da Aversa e pareggio dei padroni di casa dopo 6 minuti con Emili che sigla il risultato finale.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *