Si è svolto dal 14 al 21 Novembre presso Forte San Gallo il 3° Evento contro la violenza sulle donne

IL 25 Novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Abbiamo anticipato il nostro evento per ricordare questo giorno con la presentazione di un libro e di una scrittrice.

Abbiamo argomentato anche la violenza di genere, violenza sui bambini, gli anziani, i ragazzi, violenza in generale, è stato motivo di discussione della serata , una serata indimenticabile.

La nostra carissima amica Barbara Spolitu ci ha presentato il suo libro “Come le favole”.

Presentazione e trasmissione di messaggi con leggerezza e colore. Un sentimento acceso di passione di donna insegnante, moglie e mamma.

Il nostro artista Raffaele Aprile dopo averci parlato di lui della sua vita, della sua formazione , della sua arte, ha donato al pubblico lettura di un quadro da lui prodotto rappresentante una donna.

Le sue tele hanno reso l’atmosfera, floreale e piena di colori con pennellate vive fino a trasmettere emozioni.

Una serata indimenticabile con moltissimi amici, che ci hanno accompagnato in questa avventura a dir poco esclusiva ed entusiasmante.

Forte San Gallo

Ringrazio:

  • L’amministrazione comunale di Nettuno per averci offerto il Patrocinio del Comune ed averci dato la possibilità di proporre l’evento in una location al quanto importante e maestosa quale “Forte San Gallo”.
  • L’assessore alla cultura di Nettuno Dott.ssa Camilla Ludovisi per la sua infinita disponibilità.
  • Flora Gallorini presidente dell’associazione Dilettantistica per la cultura “La Clava” persona di prestigio e di intenti sempre in sintonia con arte e cultura, persona magica e floreale.
  • Tutti coloro che hanno partecipato ed ascoltato con gratitudine, questo 3* evento sulla violenza di genere, devo dire molti amici ci hanno accompagnato e ci sono stati vicini, in questa avventura, così entusiasmante e artistica.

Dott.ssa Edelvais Ludovici

Riceviamo e pubblichiamo

Nettuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *