Grazie alla Direzione Artistica di Max Petronilli, una “perla” che accende il natale in città

Si terrà domani, mercoledì 8 dicembre, l’ evento relativo all’esibizione del “Sunshine Gospel Choir”, gruppo gospel di fama internazionale con Minister Alex Negro, Joe Nicolosi, Rosanna Russo, 12/20 coristi e 4 musicisti, presso il Teatro Traiano con inizio alle ore 18.00.

La direzione artistica dell’evento è a cura di Max Petronilli.

Il Comunicato stampa del Comune di Civitavecchia

MUSICA E TEATRO PER “CIVITAVECCHIA IN FESTA”

Spettacoli gratuiti mercoledì 8 dicembre con il “Live Gospel Show” e sabato 11 con le “Atmosfere Natalizie”

Il ciclo di manifestazioni “Civitavecchia in festa” per il Natale 2021 si accende con lo spettacolo coinvolgente del “Live Gospel Show”, in programma mercoledì 8 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Traiano. Diretto dal maestro Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir si esibirà in un concerto aperto ai possessori di Super Greenpass: sarà sufficiente recarsi presso i botteghini del teatro per ritirare il coupon gratuito, ovviamente negli orari di apertura al pubblico.

Sabato 11 dicembre alle 18, presso la Sala Morricone della Cittadella della Musica, saranno le “Atmosfere Natalizie” ad allietare i civitavecchiesi, un evento a cura di Unitre: “Canti e scene di vita familiare” con il coro “Unicanto” diretto dal maestro Riccardo Schioppa e con il Laboratorio Teatrale diretto dalla prof.ssa Anna Baldoni.

Per questo spettacolo, i coupon gratuiti potranno essere ritirati presso i botteghini del teatro Traiano a partire da giovedì 9 dicembre, presentando il Super Greenpass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.