“Come delfini tra pescecani”

Oggi, alle 18.oo presso la Sala Convegni della Fondazione “Giusi Gurrado” in Via Risorgimento  8/12 a Civitavecchia , Gino Saladini e Antony Caruana presentano nel secondo appuntamento di “Salotti Letterari Fondazione Cariciv”, con lo scrittore François Morlupi, trentottenne  ‘italo-francese, nuova voce del giallo , autore di  “ Come delfini tra pescecani” miscela di umorismo scorrevolezza e tensione narrativa.  

I personaggi , simpatici ed attuali, sono  cinque, di Monteverde, uomini e donne alle prese con le loro debolezze, ma capaci, insieme, di trasformarle in forza.  L’ambientazione è quella del quartiere di Monteverde di Roma, quartiere elegante, tranquillo, forse anche troppo, movimentato proprio dalla particolarità dei personaggi assegnati al commissariato di zona .

Libro intrigante, con personaggi che raccontano Roma attraverso le pagine di un romanzo, un’avventura quotidiana nella quale si scontrano con le problematiche quotidiane della “città eterna” tra mille contraddizioni ,ma anche meraviglie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *