Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana sono gli attori protagonisti della commedia tratta dall’ omonimo film di Coline Serrau.

Chi non ricorda i dolci sorrisi che la piccola Marie rivolge dalla culla ai suoi tre papà “improvvisati” nella pellicola francese degli Anni Ottanta?

Pierre, Michel e Jacques sono tre scapoli incorreggibili che condividono un centralissimo appartamento parigino.

Durante una lunga assenza di Jacques, steward di mestiere e rinomato donnaiolo, i suoi coinquilini trovano, abbandonata davanti alla porta della loro casa, una bambina di pochi mesi di nome Marie, lasciata lì da sua madre Sylvie, ex ragazza del loro amico dal quale avrebbe avuto la piccola.

La bimba, piombata improvvisamente nella routine libertina dei tre scapoli incalliti, finirà per conquistarne l’affetto e rivoluzionarne la vita.

La commedia, un riuscitissimo mix di tenerezza e divertimento, approda sui palcoscenici italiani grazie al nuovo adattamento teatrale firmato dalla stessa autrice del film, Coline Serrau. Fedele alla vicenda originale, lo spettacolo tratta con lievità e brio il ruolo dei padri e i nuovi modelli di famiglia.

Lo show, una produzione di ‘ArtistiAssociati’, arriva anche al Padovani di Montalto dopo un vasto tour in diverse città italiane: è in programma il 27 Maggio alle ore 21.

Il comune è fiero di ospitare un evento così significativo e rassicura gli abbonati del teatro che lo spettacolo è in sostituzione de “La camera azzurra”, non più svoltosi come era da programma, e rientra dunque nel prezzo dell’ abbonamento.

I biglietti per i non abbonati sono invece disponibili online, per un prezzo variabile dai 16 ai 20 euro (prevendite escluse), a seconda del settore del teatro e dell’età dei soggetti interessati.

M.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *